giovedì 13 gennaio 2011

Che barba

Che poi mi viene proprio dal cuore pensare e dire che sto Cetto La Qualunque mi ha, ormai, ancor prima dell'uscita del film che non vedrò, rotto le palle.
A parte che non capisco il motivo per cui l'imprenditore "corrotto, ignorante e amante del sesso" debba per forza essere rappresentato nei panni di un calabrese.
A parte che non trovo, poi, così scandaloso né tantomeno dannoso che qualcuno (anche chi governa o dirige qualcosa) sia amante del sesso, visto che credo sia difficile trovare qualcuno che non lo sia.

Nonostante Albanese mi piaccia abbastanza, smetto di farmelo piacere quando travalica il limite della simpatia e della non ripetitività.

Infine, ma non riguarda solo Cetto La Qualunque, trovo stucchevole lo smarchettamento continuo fatto nei programmi di Fazio, che comunque solo quello sa fare.


1 commento:

  1. Cara Silvia...tutto ciò che passa per la TV è per maggior parte spazzatura e tutto ciò che viene dai politici e dai quei beoti opinionisti che non sanno e non pensano. Guardiamo di più alle cose vere: al cielo, allo spirito, all'arte! baci Nicolino

    RispondiElimina