lunedì 1 novembre 2010

Ehi..

E mi piace dirti che sono innamorata anche da qui, mentre bevo un succo di frutta alla pera, che ti piace, in un bar molto carino e molto spartano, dove fanno delle crostate che mi ispirano dolcezza ma dall'aria troppo golosa perché io me ne conceda una fetta mentre sono qui da sola. Mi piace dirti che ti amo anche da qui, mentre fuori piove, io sono in questo bar, e il barista si è aggiunto alla lista degli ennesimi che mi hanno chiesto se sono sudamericana, e io sono dovuta uscire di casa perché Clara non riusciva a addormentarsi. Appena abbiamo varcato il portone ovviamente è crollata. Ora dorme. E io, ripeto, amo dirti che ti amo anche da qui, mentre ti penso nella luce densa di casa, che trabocca d'amore e trabocca di noi.

Nessun commento:

Posta un commento