martedì 31 luglio 2012

Farsi un regalo costa caro

Non so perché ma quando mi faccio un regalo, e quindi compro qualcosa (qualsiasi cosa) per me, mi ritrovo poi a dover scontare un grossissimo senso di colpa.
E' questo il prezzo di cui parlo, il costare caro del "regalo" che posso essermi fatta.
Non è così per quello che posso aver acquistato per mia figlia o pensando al mio compagno.
E' una sensazione che avverto solo nei miei confronti.
Come se non avessi mai dovuto farlo o, in qualche modo, non me lo fossi mai meritato.
In questo caso, però, non ho avuto alternative. Resistere è stato impossibile.

1 commento:

  1. Come ti capisco?! :-D
    Senti, volevo chiederti un parerino. Un mio vecchio amico sovrappeso in pensiona che conosco ieri pom mi ha detto una cosina che mi è rimasta molto impressa. Mi ha detto qualcosa tipo la scienza va d’accordo con le Scritture. Ed è per ciò che adesso sono tutti cattolici. Tutti tutti tuttu cattolici, anche i musulmani e gli ebrei anzi gli ebrei ancora di più. Poi avoglia a lamentersi, non credi?!!
    Un ciao da Rosolina

    RispondiElimina