mercoledì 29 settembre 2010

Può essere ancora così bello?

"La tua voce mi ha cullata tutta la notte.
 E così oggi ho pensato, immaginato..
 C'è una nota particolare nelle tue tonalità, qualcosa che mi attrae in modo così squisito.

 Ho pensato e immaginato che vorrei averti di fronte, starmene zitta e guardarti..
 Poi vorrei parlarti e ascoltarti, all'infinito..
 Vorrei tu mi spiegassi qualsiasi cosa io non abbia capito,
 e vorrei spiegarti tutto ciò che invece penso di aver capito.
 Vorrei disegnarti mentre leggi e poi mentre parli.. vorrei sorriderti.
 Vorrei saper suonare il saxofono e suonarlo per te.
 Vorrei andare in un museo e, quando chiude, riuscire a farci chiudere dentro, e girarlo al buio e fare quello che ci va di fare.
 Vorrei chiuderti l'ultimo bottone della camicia e darti un bacio.
 Vorrei potessimo camminare lungo le strade sconosciute di tutto il mondo,
 vorrei sussurrare parole al tuo orecchio e farti sorridere,
 vorrei mettere un vinile sul giradischi e ballare con te.
 Vorrei che leggessimo insieme almeno un'intera biblioteca, passandoci la parola a ogni  nuova frase..
 Sarei curiosa di fare tante cose..mi divertirei, tu ti divertiresti".




Si, può ed è ancora così bello.

Nessun commento:

Posta un commento