martedì 22 novembre 2011

Il mio primo programma tv da critica d'arte

Il mio sogno è sempre stato quello di diventare una critica d'arte. Ho studiato duramente per questo obiettivo, mi sono laureata nella storica università di Bologna proprio al Dams Arte in metedologia della critica, ho scritto sul patrimonio artistico della mia città.

Ora sto cercando la mia strada, a venticinque anni non ancora compiuti e con un marito e una figlia a cui badare. Non è semplice, ma mi sto battendo.

Ho fondato con le mie amiche Flaminia a Sara una piccola azienda che organizza eventi artistici. Esordiamo a Roma allo Shari Vari (via di Torre Argentina 78) il 30 novembre alle 19 proponendo il primo incontro di una serie di eventi dedicati alla giovane arte contemporaneo. Il ciclo si intitola ContemporaneaMente e siete tutti invitati al vernissage del 30 novembre.

Per chi mi segue da lontano, poi, su Livestream va in onda quotidianamente dal lunedì al venerdì alle 14 "Il Bollettino dell'Arte": è la mia prima trasmissione televisiva da critica d'arte, che prova a darvi informazioni di servizio sulle mostre e gli eventi che suscitano il mio interesse. Parlerò anche di quel che non mi piace e il format è pensato per interagire in diretta con tutti voi che potete essere interessati: si può anche chiamare il 347.3339367 e intervenire mentre sono in onda. Questo il link per seguire la trasmissione.

In diretta dalle 14 tutti i giorni, mentre Clara è all'asilo. Non lasciatemi sola.

3 commenti:

  1. in bocca al lupo, complimenti!

    RispondiElimina
  2. parlaci di Flaminia e Sara. hai pics?
    scolaresca

    RispondiElimina
  3. silvia! congratulazioni per questa nuova iniziativa.. ho visto ora qualche spezzone della tua rubrica, ma se potrò verrò a seguirti anche durante la diretta..ciao

    RispondiElimina