Insomma, Sanremo, il festival della canzone italiana, è diventato qualcosa di enormemente imbarazzante.
Sarà che quando è entrata in scena Patty Pravo sono stata assalita da un attacco di sgrigna inarrestabile (dove sgrigna sta per risata a crepapelle, di quelle che non respiri nemmeno più, mossa anche da cose stupide, all'apparenza insignificanti. Ma è una risata dalla quale ti riprendi solo dopo essere stato accasciato a terra quasi privo di respiro per il troppo ridere), che era dalla finale di Miss Italia, condotta dal povero Mike (a proposito, che fine ha fatto la sua salma??) e Loretta Goggi, che un programma televisivo non mi faceva così contenta!
Quella sera fu memorabile, davanti alla tv con Enrica, Paola e Eleonora..quando i due conduttori si incazzarono tra loro e Mike Bongiorno sembrava impazzito.
Beh, vedere Patty Pravo è mostruoso. grottesco. Sembrava una scena di Tutti defunti tranne i morti di Pupi Avati.
Dicevo, il festival di Sanremo è diventato imbarazzante.
Sembrano imbarazzati i conduttori. Sono imbarazzanti quei momenti in cui Morandi sembra non saper cosa dire, sembra annoiarsi, sembra voler essere da un'altra parte.
Sono momenti imbarazzanti per lui e per chi guarda.
E' imbarazzante la Canalis, imbalsamata in vestiti che le fanno assumere una postura improbabile. Sono imbarazzanti le facce che fa.
Sono imbarazzanti Luca e Paolo, che evidentemente non si sentono a casa loro, e non si sentono liberi di esprimersi nel loro abituale linguaggio informale e satirico. Ci hanno provato intonando "ti sputtanerò", carina ma fuori luogo.
E' imbarazzante la maggior parte delle canzoni in gara. E' imbarazzato e imbarazzante persino Battiato.
Salvo solo Belen. Perché più la vedo più mi convinco che sia bella (scontato) e brava.
Anche se poi è imbarazzante vedere le facce di compassione rivolte a un Morandi davvero gravemente insufficiente.
un plauso particolare ai vegognosi look di tutti , ma menzion d'onore a Pezzali Tatangelo e Ann0 OxO
RispondiEliminaesattamente vergognosi..è l'unico aggettivo possibile..
RispondiElimina